Nessuna segnalazione ufficiale da parte della compagnia aerea Neos per giustificare il disagio recato ai propri passeggeri con un’attesa di oltre 4 ore.
Protagonista il volo NO7944 del 17/06/2018 con partenza dall’Aeroporto di Milano Malpensa previsto per le ore 16:55 con arrivo all’Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo – Punta Raisi alle ore 18:30. Tuttavia il volo ha portato un ritardo di 4 ore e 30 minuti, atterrando all’Aeroporto di Palermo alle ore 23:00.
Ritardo simile per il volo di ritorno NO7945 Palermo – Milano del 17/06/2018 delle ore 19:20.
Se hai viaggiato su uno di questi voli, hai diritto a:
– € 250,00 euro a persona per compensazione pecuniaria ai sensi del Reg. Ce 261/2004;
– rimborso per pasti e bevande in relazione al tempo dell’attesa.
Rivolgiti a dei professionisti del settore in modo veloce, sicuro e senza oneri. Saremo lieti di fornirti informazioni.
Contattaci Inviando un e-mail a info@gestionerisarcimenti.it, tramite il numero 328 289 3292 o compilando velocemente il nostro modulo per la richiesta del risarcimento tramite il link: http://gestionerisarcimenti.it/moduli/