Durante i Business Traveller Middle East Awards 2019 è stata incoronata la compagnia di Dubai.

Emirates è stata incoronata miglior compagnia aerea al mondo. È accaduto in occasione dei Business Traveller Middle East Awards 2019 che si sono svolti a Dubai.

La compagnia aerea si è aggiudicata ben cinque premi: ha vinto per la miglior First Class, per la migliore Economy Class, come la compagnia aerea con il miglior Programma di Frequent Flyer, oltre a essere stata premiata per aver la migliore lounge del Medioriente.

Ma soprattutto, Emirates è stata riconosciuta vincitrice del premio per la miglior compagnia aerea in tutto il mondo.

Emirates ha recentemente rivoluzionato gli interni del Boeing 777-300ER definiti ‘game-changer’ caratterizzati da sei suite private di Prima classe completamente isolate con meticolosi dettagli di design ispirati alla Classe S Mercedes-Benz. Disposte in una configurazione 1-1-1, ogni suite ha porte scorrevoli dal pavimento al soffitto e quasi quattro metri quadrati di spazio personale, tecnologie all’avanguardia, tra cui una poltrona “zero gravità”ispirata alla NASA, “finestre virtuali” per suite con il corridoio centrale e un servizio di videochiamata personale.

Il vettore ha inoltre completato la riconfigurazione di dieci Boeing 777-200LR. La multimilionaria ristrutturazione include anche un totale rinnovamento dell’Economy Class, con l’aggiunta dell’ultima gamma di colori di grigi e blu, poggiatesta dal design ergonomico e sedili generosamente inclinati.

Il programma di fedeltà Emirates Skywards delle compagnie Emirates e flydubay conta più di 23 milioni di iscritti, che hanno la possibilità di guadagnare e riutilizzare le loro Miglia Skywards per hotel, voli o nei negozi o servizi dei partner delle due compagnie.

Le lounge di First Class della compagnia sono all’avanguardia, permettendo ai passeggeri “premium” di accedere alle docce e assaporare la cucina gourmet. Con una capacità di oltre 2.500 posti a sedere, la premiata lounge offre un centro business, un ristorante à la carte, un centro benessere con cabine per trattamenti, un’area dedicata ai duty free, una cigar lounge e un servizio gratuito di lustrascarpe.

Premi anche per le altre compagnie aeree: Etihad si è aggiudicata quelle per il miglior personale di bordo e per la migliore Business Class. Singapore Airlines ha vinto il premio per la migliore Premium Economy e come migliore compagnia asiatica ad arrivare nel Medioriente. La Turkish Airlines ha vinto il premio come migliore compagnia regionale in Medioriente. La British Airwayscome migliore compagnia aerea europea in M.O. e flydubay come migliore low cost dell’area.

Il premio annuale Business Traveler Middle East viene giudicato da una giuria di esperti di viaggi.

Credits: ©siviaggia.it

Chiamaci ora