Dal primo luglio c’è la compagnia aerea danese Dat a collegare le due isole mediterranee con Catania, Palermo e Trapani: le tariffe low cost per diversi voli a settimana.

Una è sospesa tra l’Africa e l’Europa, selvatica e nera del suo vulcano, l’altra è nota per le spiagge incontaminate che non hanno nulla da invidiare ai Caraibi: Pantelleria e Lampedusa sono più vicine a chi vuole raggiungerle grazie alle nuove tratte aeree della compagnia danese Dat.

Queste due delle isole minori siciliane saranno infatti la base operativa di tre arei Atr 72 da 66 posti della Dat che partiranno alla volta di (e da) Palermo, Trapani e Catania.

Le frequenze schedulate dalla compagnia area per Pantelleria sono quattro da Catania: il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica. Sono due voli al giorno da e per Palermo e da e per Trapani.

Per quanto riguarda l’isola di Lampedusa i voli sono invece quattro al giorno da Palermo e uno al giorno da Catania.

Le tariffe della compagnia danese partono da 64 euro e sono visibili anche sul sito e le prenotazioni sono già aperte anche se le tratte sono programmate a cominciare dal primo luglio in poi.

Credits: ©Balarm

Call Now ButtonChiamaci ora