Nessuna segnalazione ufficiale da parte della compagnia aerea Ryanair per giustificare il disagio recato ai propri passeggeri con un’attesa di oltre 3 ore.
Protagonista il volo FR8922 del 21/05/2018 con partenza dall’Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo – Punta Raisi previsto per le ore 10:50 con arrivo all’Aeroporto Antonio Canova di Treviso alle ore 12:30. Tuttavia il volo ha portato un ritardo di 3 ore e 25 minuti, atterrando all’Aeroporto di Treviso alle ore 15:55.
Ritardo simile per il volo di ritorno FR8921 Treviso – Palermo del 21/05/2018 delle ore 12:55, rientrato in Sicilia con un ritardo di 3 ore e 15 minuti.
Grazie al Regolamento Comunitario Ce 261/2004 hai diritto ad una compensazione pecuniaria di 250,00 euro a persona, nonché al rimborso per pasti e bevande in relazione al tempo dell’attesa.
Rivolgiti a dei professionisti del settore in modo veloce, sicuro e senza oneri. Saremo lieti di fornirti informazioni.
Contattaci Inviando un e-mail a info@gestionerisarcimenti.it o tramite il numero 328 289 3292.